Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Contrassegnare le foto

Contrassegnare le foto

L’opzione “Contrassegna foto” del menu “Foto” è molto utile e consente di organizzare i propri album. E’ possibile creare un gruppo temporaneo mentre si scorre attraverso uno o più eventi. Contrassegnando una foto, la si identifica come un elemento da modificare o utilizzare in un particolare progetto, così come faremmo manualmente per ordinare un gruppo di foto, mettendo da parte quelle che si preferiscono per ristamparle o per inserirle in un album. Per contrassegnare le foto:

1) Selezionare “Eventi” nell’elenco Sorgente e poi l’evento desiderato.

2) Seleziona la foto o le foto da contrassegnare.

3) Fare clic sul pulsante “Aggiungi contrassegno” (in alternativa, è possibile scegliere dal menu “Foto” la voce “Contrassegna foto”). Un indicatore del contrassegno (l’icona di una bandiera) appare sulla miniatura della foto.Per rimuovere il contrassegno di una foto, basta selezionare la foto e fare clic sul pulsante “Rimuovi contrassegno” o scegli dal menu “Foto” la voce “Rimuovi contrassegno”.

Per visualizzare tutte le foto contrassegnate, basta selezionare “Contrassegnati” nell’elenco Sorgente nella finestra della sezione a sinistra della finestra principale dell’applicazione.


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità