Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Crea l’albero di Natale perfetto con l’app Albero di Natale+ per iPhone e iPad

Crea l’albero di Natale perfetto con l’app Albero di Natale+ per iPhone e iPad

Il Natale è alle porte, manca poco per tirare fuori l’albero e addobbarlo con mille colori, luci e palline ma nell’attesa possiamo fare le prove oppure costruire il nostro Albero di Natale ideale in versione virtuale grazie all’app Albero di Natale+ per iPhone e iPad. Ci si può sbizzarrire creando tantissimi alberi di Natale diversi tra loro. Sono disponibili nell’applicazione ben 221 decorazioni con nastri, palline e ornamenti di ogni tipo. Ma un albero di Natale è ancora più bello con la neve ed ecco allora che c’è la possibilità, una volta conclusa la propria opera, di far scendere la neve per entrare ancor più in sintonia con il periodo più bello e affascinante dell’anno ascoltando una delle cinque canzoni a tema incluse nell’app tra cui Jingle Bells, Deck the Halls e Dance of the Sugar Plum Fairies e ammirare la propria creazione tra illuminazioni ed effetti sonori.

Sono presenti quattro specialità di alberi e sei sfondi natalizi o, a scelta, l’utente può inserire un proprio sfondo personalizzato, utilizzando una delle fotografie del Rullino di iPhone/iPad.  Ricordiamo che nell’app è possibile posizionare gli ornamenti davanti oppure dietro ai rami, l’albero può essere riposizionato e le dimensioni possono essere modificate.

Albero di Natale+ è una app universal per iPhone e iPad: è disponibile nella versione Lite gratuita oppure in versione completa a 79 centesimi su App Store.

Albero di Natale+Albero di Natale+Albero di Natale+Albero di Natale+

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità