Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Creative presenta la sua Sound Blaster X-Fi Notebook

Creative presenta la sua Sound Blaster X-Fi Notebook

Creative ha annunciato la scheda audio Sound Blaster X-Fi Notebook, studiata per ottimizzare l’audio di film, giochi, file MP3 e musica di iTunes per i possessori di notebook. La nuova scheda audio si inserisce nello slot Express Card e trasforma arricchisce il notebook della tecnologia X-Fi.
 
Se utilizzata con la Creative Wireless Receiver, la scheda libera gli utenti dai cavi e permette di ascoltare musica ovunque in modalità  senza fili. Grazie la modalità  “Zone” possono essere collegati in casa fino a quattro Creative Wireless Receiver, ciascuno con i relativi altoparlanti, posizionabili fino a 30 metri di distanza dalla fonte.

I Wireless Receiver possono essere controllati individualmente, tramite un solo telecomando, per una riproduzione audio indipendente nelle diverse postazioni.

Le prestazioni sono assicurate dalla tecnologia audio X-Fi di Creative che, grazie al sistema X-Fi Crystalizer determina in modo intelligente e selettivo come ripristinare le frequenze perse o danneggiate a causa del processo di compressione della musica in formato MP3, AAC o altri formati.
 
La scheda Creative Sound Blaster X-Fi supporta inoltre EAX Advanced HD per un audio posizionale, ideale per le più impegnative sessioni con i videogiochi più in voga.
 
E’ infine possibile scaricare gratuitamente il software PowerDVD con supporto DTS e Dolby Digital, perfetto per la visione di DVD tramite la tecnologia CMSS-3D, che crea un surround virtuale attraverso cuffie o altoparlanti stereo.

Ancora nessun dettaglio sui prezzi e la futura disponibilità  dell’accessorio di Creative.

xfi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità