Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Da Mac@work ruggisce il Leopardo

Da Mac@work ruggisce il Leopardo

Festa, happening, incontro tra appassionati, chiamatelo come volete, quel che è certo è che tutti coloro che sono interessati a vedere da vicino Leopard in superanteprima, devono non solo segnalarsi la data del 26 ottobre (cosa che sicuramente hanno già  fatto), ma anche un luogo: via Carducci angolo galleria Borella a Milano.

Qui, presso Mac@work[sponsor] vi attenderanno oltre agli esperti con cui il Premium Reseller milanese affolla i suoi locali, il Felino per eccellenza di Apple in versione inscatolata, pronta per l’acquisto e tanti Mac su cui provarne a fondo le novità .

Ovviamente oltre al conforto dell’anima e dello spirito (macintoshiano) non mancheranno generi per sostenere il corpo sotto forma di vino, grana e salamino. Poiché le novità  del Leopardo sono una trecentina, prevedete di fare notte fonda…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità