Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » DiRT 2 in arrivo su Mac App Store

DiRT 2 in arrivo su Mac App Store

Pubblicità

Mentre i giocatori PC e console hanno già  messo le mani su DiRT 3, ultimo capitolo della saga rallystica sviluppata da Codemasters, Feral Interactive ha annunciato l’imminente uscita su Mac OS X del precedente episodio. Colin McRae: DiRT 2 arriverà  su Mac App Store il 21 giugno, con quasi due anni di ritardo dal lancio originale. Il gioco dovrebbe proporre gli stessi contenuti della versione PC, a partire da una corposa modalità  carriera che spingerà  il giocatore ad attraversare circuiti dalla Malesia al Marocco. In totale sarà  possibile affrontare 9 diverse ambientazioni in giro per il mondo, al volante di vetture ufficiali e potendo competere in tre eventi ESPN. Non mancherà  neppure una modalità  multigiocatore online, laddove l’opzione Flashback permetterà  agli utenti meno smaliziati di riavvolgere il tempo a seguito di un errore.

Il gioco verrà  venduto su App Store al costo di circa 40$, e richiederà  un sistema minimo con processore Intel da 1.4GHz, 2GB di RAM e una scheda grafica da almeno 128MB. Inoltre, il gioco sarà  compatibile esclusivamente con Snow Leopard (Mac OS X 10.6.7) e con l’imminente Lion.

[via Macnn]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità