Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Domani apre Bip, nuovo negozio Apple a Busto Arsizio

Domani apre Bip, nuovo negozio Apple a Busto Arsizio

Domani venerdì 4 dicembre alle 18 Bip inaugura il nuovo Apple Premium Reseller ad insegna Bip [sponsor] nella centrale via Cardinal Tosi a Busto e con questo gli APR Bip in Italia saranno quattro: Trieste, Como, Udine e Busto Arsizio in provincia di Varese.

A meno di sei mesi dall’inaugurazione del negozio di Udine infatti, l’affiatato staff di Bip con la stretta collaborazione di OneWay, Rivenditore Autorizzato Apple di Legnano, si appresta ad aprire un nuovo Apple Premium Reseller a garanzia della professionalità  e dei servizi tipici di Bip.
Il lavoro svolto per arrivare a tale nuovo traguardo è il risultato di oltre vent’anni di esperienza maturata cercando di interpretare le esigenze in continua evoluzione dei clienti che in Apple cercano affidabilità , prestazioni e design, integrandole con un rapporto di professionalità  e fiducia.

Bip Busto, oltre all’ampio spazio espositivo, dispone di aree da dedicare ad incontri, corsi, seminari ed offre un servizio di consulenza pre e post vendita rivolto ai vari ambiti professionali e consumer con particolare attenzione a quelli grafico, fotografico, audio e video.

Il nuovo APR si porrà  sin da subito come struttura di riferimento, offrendo le competenze del proprio personale esperto e qualificato pronto a consigliare nella scelta dei prodotti Apple più adatti ad ogni esigenza.
Bip Busto apre le sue porte a tutti coloro vorranno partecipare al brindisi inaugurale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità