HomeiOSiPad SoftwareDov'è il mio Perry? nuovo rompicapo Disney dagli autori di Dov'è la...

Dov’è il mio Perry? nuovo rompicapo Disney dagli autori di Dov’è la mia acqua

L’acqua è ancora la protagonista in Dov’è il mio Perry? nuovo intrigante rompicapo marchiato Disney creato dallo stesso team che ha realizzato l’apprezzatissimo Dov’è la mia acqua?. Nei panni dell’Agente P, un ornitorinco 007 siamo imprigionati in una serie di tubi che portano al quartier generale dove siamo stati chiamati a rapporto. Per raggiungere la nostra meta dobbiamo posizionare in modo tattico i vari laser-trappola posizionati da Monogram, l’arcinemico di turno. Grazie ai vari tipi di laser possiamo trasformare l’acqua nei vari stadi liquido, solido e gassosso per superare tutti i livelli. Per esempio con il laser che scalda possiamo trasformare l’acqua in vapore oppure il ghiaccio in acqua, con il laser modello raffreddante possiamo trasformare l’acqua in ghiaccio e il vapore in acqua, infine con il terzo tipo di laser possiamo aspirare sia l’acqua che il vapore.

Come il titolo Disney precedente il nuovo Dov’è il mio Perry? offre ore di divertimento grazie a 80 livelli ricchi di rompicapo e trabocchetti da risolvere, oggetti nascosti da trovare e raccogliere e contenuti sempre nuovi a aggiornati grazie agli update in arrivo.

Dov’è il mio Perry? è una app universale per iPhone e iPad su App Store a 79 centesimi.

Dov'è il mio Perry?Dov'è il mio Perry?Dov'è il mio Perry?Dov'è il mio Perry?

Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial