fbpx
Home iPadia iPad Software Emergency: spegni gli incendi e gestisci i soccorsi con la strategia in...

Emergency: spegni gli incendi e gestisci i soccorsi con la strategia in tempo reale su iPad

Emergency è un nuovo gioco di strategia in tempo reale in cui siamo messi a capo della protezione civile. Dobbiamo così gestire in contemporanea vigili del fuoco, unità di soccorso e anche la polizia in 13 diversi scenari catastrofici tra cui la caduta di un aereo, un incidente ferroviario, incendi in palazzi e anche su un grande mercatile, la caduta di un meteorite e così via.

Per riuscire a risolvere queste situazioni disperate occorre un tempismo perfetto: le fiamme devono essere individuate ed estinte, i superstiti e i feriti portati in salvo. A seconda del tipo di incidente verificatosi possiamo arrivare a gestire fino a 18 unità in contemporanea tra elicotteri, idranti e camion dei pompieri, ambulanze e molti altri ancora. Ai giocatori più bravi che riescono a risolvere la crisi nel minor tempo possibile viene assegnato un bonus e una medaglia d’oro. Tutte le unità e il mondo di gioco sono resi con grafica curata e dettagliata in alta definizione. Per il momento Emergency è disponibile in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Polacco.

In occasione del lancio Emergency è proposto in offerta a soli 79 centesimi per iPad per un periodo limitato di tempo, dopo di che il prezzo sarà di 2,99 euro.
Emergency per iPadEmergency per iPadEmergency per iPadEmergency per iPad

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,970FollowerSegui