Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Entro l’anno 4 nuovi giochi iPod di Electronic Arts

Entro l’anno 4 nuovi giochi iPod di Electronic Arts

Electronic Arts ha rivelato nel corso della presentazione dei risultati finanziari di avere in preparazione 4 nuovi giochi per iPod.

I titoli non sono stati elencati nel dettaglio,si apprende però che uno di essi sarà  The Sims Bowling, un gioco ispirato alla nota franchigia in cui si deve costruire un personaggio, personalizzandone l’aspetto, e poi sfidare altri giocatori in una gara di bowling per incrementare la propria popolarità . The Sims Bowling è già  disponibile per vari tipi di telefono cellulare un mercato in cui si distingue per la qualità  della grafica e per la precisione dei modelli fisici nel rotolamento della palla.

Ea ha moltissimi giochi per cellulare da cui possono essere tratti anche giochi per iPod. Tra quelli ispirati a The Sims, ad esempio, ci sono anche il vero e proprio The Sims 2. Non mancano giochi d’azione come quelli ispirati a Medal of Honor, Need For Speed e Doom. C’è a anche qualche gioco sportivo come EA Sports Fifa 07 e Tiger Woods PGA Tour 06, anche se non è certamente sicuro che i restanti tre titoli saranno pescati tra questi. Ea, ad esempio, in passato ha creato anche giochi in esclusiva per iPod.

Ea è uno dei maggiori partner di Apple nella creazione di giochi per iPod. Sono suoi Sudoku, Mahjong, Tetris e Royal Solitaire.

Qui sotto un filmato preso da Youtube che fornisce un’idea della qualià  grafica e delle modalità  di gioco ci The Sims 2 Bowling.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità