fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Evento Apple per il 24 marzo: nuovi software in arrivo?

Evento Apple per il 24 marzo: nuovi software in arrivo?

In circolazione nei giorni immediatamente precedenti al grande rinnovo hardware di martedì scorso, alcune indiscrezioni puntavano alla data del 24 marzo per un evento speciale da parte di Apple: Macitynet ha trattato la notizia in questo articolo.

Oggi la stessa data torna alla ribalta grazie a nuove indiscrezioni che provengono dal sito tedesco SevenMac Magazin. Una fonte anonima ha comunicato al sito che il giorno 24 marzo rimane il più probabile indicato per la presentazione di novità  software di Cupertino, più precisamente i programmi professionali per il video. La fonte non è certa se si tratterà  di un aggiornamento dei programmi esistenti o invece di nuove versioni: i programmi più “papabili” sembrano essere Final Cut Studio e Final Cut Server.

L’ipotesi di un evento solo per i prodotti professionali è sicuramente accattivante, ma va anche detto che fino ad oggi Apple non ha mai messo in piedi conferenze stampa così di nicchia, limitandosi ad affidare il lancio a comunicati stampa. Diverso il discorso se nel corso dell’incontro ci fosse spazio anche per un annuncio su Mac Os X Snow Leopard: una dimostrazione, ad esempio, corredata dalla data di lancio.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui