Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Exenia, primo Apple Authorized Training Center in Svizzera Italiana

Exenia, primo Apple Authorized Training Center in Svizzera Italiana

La Svizzera Italiana ha il primo Apple Authorized Training Center. Il via all’attività del centro di formazione su tecnologie e prodotti Apple è a cura di Exenia, realtà commerciale basata a Mendrisio e che si propone come punto di riferimento nel settore sia aziendale che privato.

Exenia è una startup fondata nel maggio 2010, nella quale si fondono le esperienze e le competenze di professionisti già attivi sin dal 1985 nel mondo Apple, una particolarità che ha permesso all’azienda ticinese di ottenere da subito il riconoscimento quale primo e unico centro ufficiale per la formazione in ambito Apple nella Svizzera italiana.

Il team che cura Exenia ha una lunghissima esperienza nel settore Apple e non a caso il motto aziendale dice “Specialisti Apple dal 1985”.

I principali settori di attività di Exenia sono due: la formazione specializzata e la consulenza. Il primo prevede un’offerta formativa articolata su corsi base per utenti privati e su corsi di certificazione per tecnici, ai quali fanno seguito esami interni. Il secondo trova invece un qualificante valore aggiunto nel know-how e nell’esperienza del personale, in grado di risolvere le problematiche più complesse legate all’uso di sistemi informatici aziendali basati su Apple Mac OS X, Mac OS X Server e su reti miste.

Per chi fosse interessato è già a disposizione il calendario dei corsi per il trimestre ottobre dicembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità