Subatomic Studio ha rilasciato un corposo aggiornamento per il primo, originale Fieldrunners per iPhone. Per i pochissimi che non lo conoscono occorre ricordare che Fieldrunners ha introdotto in grande stile i titoli tower defense su iPhone. Ancora oggi con gli aggiornamenti e con il notevole sequel, è considerato uno dei videogiochi migliori e senza dubbio tra i più apprezzati su iOS.
Con l’update 1.6.0 è stata finalmente introdotta la grafica HD per il supporto degli schermi Retina, una nuova colonna sonora per accompagnare le nostre sfide e la risoluzione con profondità 32bit dei livelli di gioco per gli utenti di iPhone 4 e superiori. Tra le altre novità ricordiamo miglioramenti nei controlli, la nuova funzione doppio tap per lo zoom, infine ottimizzazioni generali che incrementano la velocità di esecuzione del software.
L’aggiornamento gratuito sarà apprezzato dai numerosissimi appassionati che possiedono il gioco già da tempo, ma si tratta di una occasione da non perdere per i pochissimi che invece non hanno ancora giocato al primo e seminale Fieldrunners. Per festeggiare l’aggiornamento infatti il gioco è proposto con uno sconto del 66% per un periodo limitato di tempo: ora Fieldrunners per iPhone costa solo 79 centesimi. Per chi non ci ha mai giocato, non comprarlo sarebbe un errore.
Ricordiamo che Fieldrunners per iPad costa 5,99 euro, mentre il nuovo Fieldrunners 2 per iPhone è proposto a 2,39 euro.