Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Filemaker Developer Conference, iscrizioni aperte

Filemaker Developer Conference, iscrizioni aperte

Sono aperte le registrazioni per la FileMaker Developer Conference 2010 di San Diego.

L’annuncio dell’incontro giunto alla quindicesima edizione è della stessa Filmaker che ha fissato tra il 15 e il 18 Agosto 2010 al Sheraton San Diego Hotel & Marina di San Diego, l’appuntamento è il raduno più grande al mondo di sviluppatori FileMaker consulenti e trainer di aziende o indipendenti.

La FileMaker Developer Conference è da lungo tempo un incontro “da non perdere” per la comunità  FileMaker mondiale. Fornisce agli sviluppatori soluzioni creative, idee tecniche, un’ampia scelta di intrattenimenti ludici e una grande ispirazione per affrontare le nuove sfide del database. Per molti, la FileMaker Developer Conference è un appuntamento perfetto per affinare le attuali competenze e svilupparne di nuove.

Alla conferenza di quest’anno, i partecipanti avranno l’opportunità  di partecipare a workshop e seminari approfonditi condotti da esperti FileMaker, creare una rete con altri sviluppatori e parlare con gli espositori dei loro prodotti. La conferenza prevede anche le famose sessioni “dietro le quinte”, nonchè la possibilità  di entrare in sincronia con gli ingegneri, i product manager e il team di supporto tecnico di FileMaker.

Presso il Sheraton San Diego Hotel & Marina è disponibile un numero limitato di stanze alla tariffa speciale di gruppo ($149 per notte), solo fino ad esaurimento. Si raccomanda caldamente ai partecipanti alla DevCon di effettuare le prenotazioni presso l’hotel Sheraton prima che le stanze a prezzo concordato vadano esaurite.

Registrandosi in anticipo su www.filemaker.com/devcon si ottengono anche 200$ di sconto. L’offerta scade il 21 maggio 2010.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità