Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Fine settimana al cinema con iTunes: i nostri consigli

Fine settimana al cinema con iTunes: i nostri consigli

SAFE HOUSESAFE HOUSE – NESSUNO È AL SICURO (Daniel Espinosa)
Agente della CIA alle prime armi si trova di fronte un ex servitore dell’agenzia disposto a tutto per proteggere la sua verità. Un prigioniero di lusso braccato da mercenari senza scrupoli. Ennesima prova convincente dell’ottimo Washington in un adrenalinico action movie.
PERCHÈ VEDERLO? Sceneggiatura di ferro al servizio di una regia solida e movimentata fanno di questa pellicola di genere un intrattenimento puro,veloce e godibile.
Un thriller nevrotico che segue il suo protagonista passo dopo passo senza un attimo di riposo. La giovane promessa Reynolds si fa perdonare la bellezza inespressiva con compiaciuta partecipazione fisica alle imprese di salvataggio più complesse. Da vedere dopo una giornata di ufficio sonnolenta.

SAFE HOUSE costa 13,99 euro (16,99 in HD)


A DANGEROUS METHODA DANGEROUS METHOD (David Cronenberg)
La giovane paziente Sabina dissemina malumori tra il promettente Jung e il suo maestro e mentore Freud. Il grande triangolo amoroso della psichiatria nascente raccontato dal genio visionario del maestro Cronenberg.
PERCHÈ VEDERLO? Operazione inusuale, quindi ineressante e curiosa per il famoso regista che sacrifica lo stile per cercare l’essenza dei personaggi nei dialoghi e nelle situazioni realisticamente dettagliate e razionalizzate. Opera che divide ma che pone riflessioni e stimoli che vivacizzano l’approccio culturale ed empatico dello spettatore straniato. Attori formidabili,impeccabili nella loro gelida performance; titoli di testa e di coda deliziosi. Per una serata culturale e di approfondimento.

A DANGEROUS METHOD costa 13,99 euro (16,99 in HD)

 


SHAMESHAME (Steve McQueen)
Brandon ha un buon lavoro,una bella presenza e una vita agiata ma nascosto dalla quotidiana routine vive un forte disagio sessuale; lo stesso, anche se in altro modo, accade alla sorella minore. Seconda pellicola di finzione per il famoso videoartista inglese sempre in compagnia del suo attore feticcio.
PERCHÈ VEDERLO? Opera di rottura, di nicchia e di estrema durezza delinea l’incapacità attuale dell’uomo moderno nel vivere autentiche e sane relazioni umane, soprattutto con il sesso opposto. L’odissea autodistruttiva di una generazione che invece di urlare il proprio disagio,soffoca nell’autoerotismo più impersonale possibile. Grande prova attoriale di Fassbender che non lesina un linguaggio del corpo che parla di morte ed ossessione. Un film non per tutti, ma che parla a tutti noi avvertendoci su ciò che stiamo rischiando di divenire.

SHAME costa 13,99 euro (16,99 IN HD)


EMOTIVI ANONIMIEMOTIVI ANONIMI (Jean -Pierre Ameris)
Giovane cioccolataia insicura viene assunta a sua volta da proprietario di fabbrica al limite dell’asocialità; l’incontro tra i due sbloccherà i sentimenti di entrambi. Delicata commedia francese che gioca sulla bravura dei suoi interpreti.
PERCHÈ VEDERLO? Piccola fiaba romantica che accarezza prima e conquista dopo grazie ad una dolce ambientazione e ad un insolito affiatamento tra i ruoli più significativi. Le parole a volte sono macigni e i gesti sono l’unica via di una comunicazione efficace e coinvolgente.
Da gustare con il proprio partner o per una serata all’insegna dei buoni sentimenti. La semplicità come viaggio di sola andata.

EMOTIVI ANONIMI costa 13,99 euro (16,99 in HD; 3,99 e 4,99 in affitto)


i gooniesI GOONIES (Richard Donner)
Scatenato gruppo di ragazzini trova casualmente mappa del tesoro dei pirati durante l’abbattimento del loro quartiere; inizia un’avventura densa di imprevisti e mirabili sorprese. Prodotto da Spielberg un cult in piena regola dei mitici anni ‘80.
PERCHÈ VEDERLO? Azione e divertimento per una favola datata che farà sorridere i piccini regaladogli qualche brivido e riempirà di malinconia la generazione che ebbe la fortuna di vederlo sul grande schermo. Film per la famiglia al completo in una serata dedicata al valore più profondo dell’amicizia. Tra i protagonisti volti noti ai cinefili di oggi e facce da cinema come non se ne vedono più. occhio ai cattivoni… soprattutto alla madre degenere…

I GOONIES costa 7,99 euro (2.99 in affitto)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità