Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Flixwagon, broadcasting video tramite iPhone

Flixwagon, broadcasting video tramite iPhone

Fra le limitazioni naturali dell’iPhone c’è l’impossibilità  di riprendere filmati: se si escludono la applicazioni dell’Installer, ufficialmente l’iPhone non è in grado di registrare video tramite la sua fotocamera.

Un peccato, soprattutto per chi non ha un iPhone sbloccato e non può accedere alle innumerevoli risorse dell’Installer; fra queste vogliamo parlare di Flixwagon, un programma che, previa registrazione presso il sito di Flixwagon, permette di trasmettere in wi-fi broadcasting i video ripresi tramite l’iPhone. I filmati potranno anche essere memorizzati su iPhone, lanciati in streaming sul proprio sito o blog personale e notificati agli amici: resteranno infatti disponibili sui server di Flixwagon.

Ovviamente per ora Flixwagon è disponibile solo per chi possiede un iPhone 2G sbloccato, con firmware 1.1.3 o 1.1.4. Viste le caratteristiche, probabilmente non vedremo mai Flixwagon su App Store; chi fosse in possesso di un iPhone 2G e 3G con firmware 2.0., dovrà  quindi aspettarne lo sblocco.

Intanto, ecco un esempio di filmato girato con l’applicazione.

Si ringrazia Stefano per la segnalazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità