HomeMacity - AppleiOSFlixwagon, br...

Flixwagon, broadcasting video tramite iPhone

Fra le limitazioni naturali dell’iPhone c’è l’impossibilità  di riprendere filmati: se si escludono la applicazioni dell’Installer, ufficialmente l’iPhone non è in grado di registrare video tramite la sua fotocamera.

Un peccato, soprattutto per chi non ha un iPhone sbloccato e non può accedere alle innumerevoli risorse dell’Installer; fra queste vogliamo parlare di Flixwagon, un programma che, previa registrazione presso il sito di Flixwagon, permette di trasmettere in wi-fi broadcasting i video ripresi tramite l’iPhone. I filmati potranno anche essere memorizzati su iPhone, lanciati in streaming sul proprio sito o blog personale e notificati agli amici: resteranno infatti disponibili sui server di Flixwagon.

Ovviamente per ora Flixwagon è disponibile solo per chi possiede un iPhone 2G sbloccato, con firmware 1.1.3 o 1.1.4. Viste le caratteristiche, probabilmente non vedremo mai Flixwagon su App Store; chi fosse in possesso di un iPhone 2G e 3G con firmware 2.0., dovrà  quindi aspettarne lo sblocco.

Intanto, ecco un esempio di filmato girato con l’applicazione.

Si ringrazia Stefano per la segnalazione.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità