HomeMacitye-Book e LibriFotografare la natura: attrezzatura, tecniche e consigli per foto perfette nell'ebook per...

Fotografare la natura: attrezzatura, tecniche e consigli per foto perfette nell’ebook per iPad

Per raggiungere buoni livelli nella fotografia naturalistica occorre un po’ di tecnica e tanta esperienza. La natura non aspetta lo scatto del nostro otturatore, così tempismo e pazienza diventano fattori determinanti per immortalare scenari e animali. Il nuovo manuale Fotografare la natura offre tutti i consigli, le tecniche di base e anche i suggerimenti di professionisti ed esperti.

La prima parte dell’ebook è dedicata all’attrezzatura di base migliore per dedicarsi a una battuta di caccia fotografica: dalla fotocamera agli obiettivi più adatti, dalle borse resistenti a tutto, fino ai cavalletti e monopiedi. Successivamente l’ebook affrontata la maggior parte degli scenari possibili per l’intero arco delle quattro stagioni. Fotografi professionisti guidano all’uso della luce, sia naturale che artificiale, per far risaltare ogni scatto. Una sezione è dedicata alla complessa fotografia animalistica, affascinante ma anche ardua da praticare se non si conoscono i trucchi del mestiere. Nell’ultima sezione troviamo invece una selezione delle migliori foto naturalistiche con il prezioso commento dei fotografi professionisti, autori degli scatti, una fonte inesauribile di spunti e ispirazione per creare le nostre foto perfette.

Ricordiamo che Fotografare la natura è il secondo titolo della collana I manuali della fotografia di Sprea Editore che segue il precedente Segreti per foto perfette. Tutte le pubblicazioni sono state interamente realizzate  con iBooks Author di Apple: fanno largo uso di immagini interattive e gallerie per rendere la lettura  più piacevole e stimolante.

l nuovo manuale Fotografare la natura è disponibile per iPad a 7,99 euro.
Fotografare la naturaFotografare la naturaFotografare la natura

Offerte Speciali

CyberMonday arrivano gli iPhone 13 Pro in pronta spedizione

iPhone 13 Pro 512 Gb al minimo, sconto da 200€

Su Amazon il top degli iPhone 13 Pro, il 13 Pro Max da 128 GB è disponibile in sconto.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial