Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Genius Bar: in arrivo diverse novità  per migliorare il servizio

Genius Bar: in arrivo diverse novità  per migliorare il servizio

Apple sta per introdurre una serie consistente di novità all’interno della catena Apple Store che mirano a migliorare l’efficienza e anche la qualità dei servizi erogati tramite i Genius Bar. Le novità riguardano principalmente la gestione ottimizzata degli appuntamenti per le sessioni Genius Bar con le richieste di intervento da parte dei clienti che entrano nell’Apple Store. L’obiettivo di Cupertino è quello di servire i clienti dello Store entro l’attesa massima di 30 minuti.

Per raggiungere questo obiettivo e incrementare il numero dei clienti serviti Apple richiede ai propri dipendenti di essere multitasking. In sostanza al personale Genius verrà richiesto di rivolgersi ad un altro cliente durante le operazioni di riavvio delle macchine, durante l’esecuzione dei test più lunghi e così via. L’ultima novità riguarda le riparazioni nottetempo: ai dipendenti verrà richiesto di fermarsi fino a mezzanotte per eseguire gli interventi sulle macchine che saranno poi pronte per il ritiro da parte degli utenti la mattina seguente. Le operazioni non completate entro la mezzanotte verranno portate a termine dal personale Genius che prende turno prima dell’apertura dell’Apple Store.

Le novità in arrivo per i Genius Bar riportate da MacRumors potrebbero essere il grande cambiamento già anticipato da Apple ai dipendenti tramite il newtwork di news interne di cui Macitynet ha parlato in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità