Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Giornata della lotta all’AIDS, Apple spinge i prodotti (Product) RED

Giornata della lotta all’AIDS, Apple spinge i prodotti (Product) RED

Prosegue l’impegno di Cupertino per la lotta contro l’AIDS nei paesi dell’Africa sub-sahariana: in questa nuova pagina Web vengono promossi tutti i prodotti Apple della serie (Product) RED. Metà  dei proventi generati acquistando un iPod shuffle, iPod nano e anche i buoni acquisto di iTunes Store che rientrano nella serie (Product) RED sono destinati al Fondo Globale per la lotta contro l’AIDS in Africa.

L’iniziativa giunge, non a caso, in coincidenza con la giornata mondiale di sensibilizzazione per la battaglia contro questa malattia infettiva che nel continente africano colpisce milioni di bambini. Con (Product) RED, una iniziativa promossa e sostenuta da Bono, cantante degli U2, una parte del profitto viene donato alle iniziative di cura e prevenzione alla diffusione dell’Aids. Nel caso di Apple si tratta di 10 dollari per ciascun iPod venduto.

Ricordiamo che i prodotti della serie (Product) Red sono disponibili anche sull’Apple Store italiano. Per acquistare un iPod shuffle ed offrire un contributo alla lotta contro l’Aids è possibile partire da questa pagina di Apple Store. Gli iPod nano, tra cui anche la versione (Product) RED sono disponibili a partire da questa pagina Web del sito Apple.

Negli Usa è a disposizione anche una carta regale per iTunes della serie (Product) RED, ma nel nostro paese non è acquistabile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità