Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Gli americani soddisfatti dei loro computer, soprattutto dei Mac

Gli americani soddisfatti dei loro computer, soprattutto dei Mac

Negli ultimi decenni l’informatica ha fatto grandi progressi e sono stati rilasciati tantissimi nuovi prodotti. Secondo uno studio dell’American Customer Satisfaction Index (ACSI), mai come in questo periodo il tasso di soddisfazione è stato però così elevato. Solo nell’ultimo anno l’indice di soddisfazione generale è aumentato del 4% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. HP, Dell, Acer e altri produttori sono alcuni dei marchi che generano miglior tasso di soddisfazione (77%) rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (74% e 75% nel caso di Dell). Unacasa produttrice però batte tutte le altre ed è Apple: il tasso di soddisfazione è dell’86%, in risalita rispetto al 84% del 2009. Si tratta del settimo anno consecutivo nel quale Apple continua a migliorare le performance in tale graduatoria.

“Il grande pregio di Apple è il suo impegno nell’innovare” ha dichiarato David VanAmburg, managing director del gruppo di ricerca ACSI. “Altri stanno migliorando”, aggiunge VanAmburg, “ma ogni anno il mondo intero aspetta Apple e i suoi nuovi prodotti”.


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

iPhone 16 Pro Max ha la batteria più capiente di sempre

L’occasione è servita, iPhone 16 Pro Max 512Gb a 1569 €, minimo storico

Amazon sconta fortemente iPhone 16 Pro Max. Ribasso fino al 14% con spedizione gratuita e pagamento in cinque rate senza interessi e garanzie. Risparmio di oltre 1569€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli