Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Gli americani soddisfatti dei loro computer, soprattutto dei Mac

Gli americani soddisfatti dei loro computer, soprattutto dei Mac

Negli ultimi decenni l’informatica ha fatto grandi progressi e sono stati rilasciati tantissimi nuovi prodotti. Secondo uno studio dell’American Customer Satisfaction Index (ACSI), mai come in questo periodo il tasso di soddisfazione è stato però così elevato. Solo nell’ultimo anno l’indice di soddisfazione generale è aumentato del 4% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. HP, Dell, Acer e altri produttori sono alcuni dei marchi che generano miglior tasso di soddisfazione (77%) rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (74% e 75% nel caso di Dell). Unacasa produttrice però batte tutte le altre ed è Apple: il tasso di soddisfazione è dell’86%, in risalita rispetto al 84% del 2009. Si tratta del settimo anno consecutivo nel quale Apple continua a migliorare le performance in tale graduatoria.

“Il grande pregio di Apple è il suo impegno nell’innovare” ha dichiarato David VanAmburg, managing director del gruppo di ricerca ACSI. “Altri stanno migliorando”, aggiunge VanAmburg, “ma ogni anno il mondo intero aspetta Apple e i suoi nuovi prodotti”.


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità