fbpx
Home Macity Internet Gmail e Google Plus, sempre più integrati

Gmail e Google Plus, sempre più integrati

Prosegue a passo spedito l’integrazione fra i servizi di Google e Google Plus, tanto che ormai non passa settimana senza novità che coinvolgano la rete sociale di Mountain View. L’ultima novità riguarda l’integrazione con Gmail.

Dopo la possibilità di rispondere ai commenti direttamente nelle notifiche dei messaggi, ecco arrivare alcune opzioni di ricerca che fanno più diretto riferimento a Google Plus. Cercando i propri contatti su Gmail saranno visualizzate ora più informazioni riguardo ad esso, le cerchie cui appartiene, le conversazioni, i messaggi scambiati e i dettagli contenuti in rubrica. Le cerchie saranno maggiormente protagoniste e le relazioni con i messaggi più evidenti durante una ricerca.

Infine le cerchie di Google Plus possono ora essere utilizzate come uno dei filtri utili per restringere il campo di ricerca su Gmail, per trovare più facilmente ciò che stiamo cercando nella casella di posta elettronica. Ovviamente per usufruire delle novità è necessario essere iscritti a Google Plus.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,788FollowerSegui