fbpx
Home Macity Internet Gmail, in arrivo sfondo personalizzabile da Google+

Gmail, in arrivo sfondo personalizzabile da Google+

Google ha oggi annunciato una nuova opzione presto in arrivo su Gmail. Nei prossimi giorni gli utenti del servizio email della grande G potranno modificare il loro sfondo desktop, inserendo un’immagine personalizzata. Basterà accedere al menù delle opzioni e selezionare un’immagine che verrà poi impostata come sfondo.

Uno degli aspetti più interessanti è l’integrazione con Google+: gli utenti infatti potranno scegliere l’immagine fra gli album che ognuno ha caricato online, sfruttando quindi le immagini presenti sul social network di Mountain View. Nel caso in cui si volessero aggiungere o selezionare altre immagini, sarà sufficiente utilizzare l’indirizzo URL dell’immagine.

La nuova opzione sarà disponibile a partire dai prossimi giorni su tutti gli account di Gmail. Anche da questa nuova funzionalità emerge ancora una volta la volontà accentratrice di Mountain View, che prosegue la sua interazione fra i prodotti storici online e Google+. Qui di seguito il video ufficiale pubblicato da Google che illustra la nuova funzionalità.


Fonte: Official Gmail Blog

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Verso il Cyber Monday: Apple Watch 3 scontatissimo, solo 202,90 €

Su Amazon Apple watch 3 da 38 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 202,90 euro