Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Gmail, webmail ora “a tema”

Gmail, webmail ora “a tema”

Gmail si arricchisce di una nuova feature, che farà  la gioia di chi avrebbe sempre voluto personalizzare l’interfaccia della webmail di Google, almeno dal punto di vista estetico.

Mountain View infatti ha meso a disposizione dei suoi utenti la possibilità  di utilizzare diversi temi grafici per Gmail: si parte dai temi più semplici, che modificano solo la disposizione cromatica, fino ai tempi più originali e particolari, più ricercato nell’aspetto estetico e, in alcuni casi, già  visti nella personalizzazione di iGoogle.

Trentuno i temi a disposizione, che si possono selezionare entrando nelle impostazioni del proprio account e scegliendo la scheda “tema” presente all’interno del menù delle impostazioni. Per ora non tutti gli utenti di Gmail troveranno i temi già  abilitati: Google sta piano piano abilitando la funzionalità  per tutti.

Dopo l’introduzione di Labs e le sempre più utili novità  rilasciate, Google sta puntando sempre più sul suo servizio di e-mail online, curandone non solo l’aspetto funzionale ma anche quello estetico.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità