Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google Play Music e Movie arrivano su Google TV in Europa ma non in Italia

Google Play Music e Movie arrivano su Google TV in Europa ma non in Italia

Pubblicità

Il prossimo 13 novembre Google Play Music e Play Movies sbarcheranno anche in Europa su Google TV. E’ Google stessa ad annunciarne l’arrivo tramite un post su Google Plus, dove specifica che i nuovi servizi di intrattenimento della TV online della grande G saranno disponibili in Germania, Regno Unito, e Francia, ovvero i paesi in cui il Play Store è già completo.

Come era ipotizzabile l’Italia è ancora un volta tagliata fuori dal nuovo servizio in quanto non incluso nei paesi in cui avverrà il debutto, non essendo nemmeno disponibile Google TV per il nostro Paese. Sempre il 13 novembre nei succitati Paesi sarà possibile anche acquistare i nuovi Nexus 4, Nexus 10 e Nexus 7, anch’essi non disponibili in Italia tramite il Play Store.

L’unica consolazione per gli utenti italiani sarà il lancio (finalmente) ufficiale di Google Music in Italia, previsto sempre per il 13 novembre. La pagina italiana su Google Music sembra essere già allestita e pronta per il lancio del servizio che partirà la prossima settimana, sebbene lo store musicale al momento non sia ancora accessibile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Torna il raro sconto sull’ultima Apple Tv, versione top a 169€

Rarissimo sconto Amazon su Apple TV. Dopo molti mesi, la pagate solo 169 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità