fbpx
Home iPhonia iPhone gratis Google porta Quickoffice gratis anche su iPhone per gli utenti business

Google porta Quickoffice gratis anche su iPhone per gli utenti business

Gli utenti abbonati a Google Apps per l’uso business possono scaricare e usare gratuitamente Quickoffice nella nuova versione ora compatibile anche con iPhone. Ricordiamo che Google ha reso disponibile gratis Quickoffice per iPad a dicembre: con il nuovo rilascio dell’app in versione universal ora anche gli utenti iPhone possono aprire e modificare i file creati con Microsoft Office.

La suite di produttività mobile Quickoffice è stata acquistata da Google a giugno dello scorso anno: installandola è possibile aprire e modificare i file di Word, Excel e PowerPoint. Il lavoro sui documenti e sui file nei formati Microsoft Office è possibile anche a partire dall’app Google Drive: qui l’utente può cercare i file desiderati che poi verranno aperti con Quickoffice in alternativa, direttamente all’interno di Quickoffice, è possibile accedere ai file conservati su Google Drive grazie alle sezioni condivisi, preferiti e recenti.

La versione gratuita di Quickoffice per iPhone e iPad, solo per gli abbonati a Google Apps, è disponibile qui. Ricordiamo che Quickoffice è disponibile anche a pagamento nelle versioni Pro HD per iPad a 17,99 euro e Quickoffice Pro per iPhone a 13,99 euro.

quickoffice per iphone e ipadquickoffice per iphone e ipad

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione di rumore a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,794FollowerSegui