fbpx
Home iPadia iPad Software Great Big War Game: strategia, azione e humor tornano su iPhone e...

Great Big War Game: strategia, azione e humor tornano su iPhone e iPad

Nel nuovo Great Big War Game la fusione tra strategia, azione, tanto humor e la grafica in stile cartoon crea una miscela esplosiva, una ricetta che lo sviluppatore Rubicon ha già utilizzato per il primo Great Little War Game, scaricato e acquistato da ben 2,5 milioni di utenti. A chi non avesse ancora provato il valido primo capitolo consigliamo il download immediato: per festeggiare l’uscita del nuovo gioco infatti il primo è ora disponibile gratis per iPhone e iPad.

Gli elementi fondamentali della saga rimangono invariati: la mappa di gioco, composta dalle tradizionale caselle esagonali dei giochi di strategia, è arricchita da una grafica completamente 3D in puro stile cartoon. Ogni tipo di unità è rappresentato con una caricatura riuscita e colorata: i carri armati poderosi e massicci, fanteria, cecchini, ingegneri ognuno dotato di una propria personalità e stile. Tutti questi dettagli rendono piacevole ammirare i movimenti delle truppe sullo schermo una volta impartiti gli ordini. Il divertimento è raddoppiato quando le nostre truppe entrano in contatto e ingaggiano il nemico: per le animazioni offerte e per il divertente audio di accompagnamento gli scontri spesso risultano esilaranti anche quando abbiamo la peggio contro l’avversario.

Il nuovo Great Big War Game aggiunge poi una ricca campagna single player da 50 missioni di diverso tipo, per la prima volta è ora disponibile il multiplayer per giocare a turni con altre persone e anche la chat per i messaggi. Infine rispetto al primo titolo sono state aggiunte diverse nuove unità che rendono ancora più varia e diversa l’avventura. Il team di Rubicon ha inoltre migliorato ulteriormente la grafica di gioco, ancora più colorata e dettagliata: le differenze risultano lampanti sia nelle panoramiche dall’alto che negli scontri con inquadrature ravvicinate. Per il nuovo iPad Retina è supportata la grafica in altissima risoluzione.

Great Big War Game per iPhone e iPad è disponibile su App Store a 2,39 euro .

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,934FollowerSegui