Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » L’ex Apple Andy Miller ora COO e Presidente di Leap Motion

L’ex Apple Andy Miller ora COO e Presidente di Leap Motion

Andy Miller, ex dipendente Apple, approda presso Leap Motion, società specializzata in software di controllo in ambiente 3D, in veste di COO e di Presidente. In realtà Miller può essere considerato un ex dipendente Apple solo dal punto di vista formale: dopo aver fondato Quattro Wireless, la società venne acquisita da Apple e Miller diventò Vice Presidente di iAd, per restarci però solo per circa un anno e 9 mesi per poi migrare verso Highland Capital Partners.

Una permanenza in Apple durata non molto, così come diversi altri ex dipendenti di Quattro Wireless. Miller si occuperà di software di controllo motorio tridimensionale, molto simile ad esempio alla tecnologia implementata dal Kinect di Microsoft. Il primo prodotto dell’azienda, denominato semplicemente Leap è già in preordine sul sito ufficiale al costo di 70 dollari.

Ecco qui di seguito il video ufficiale del prodotto, sicuramente molto interessante, che ricorda un po’ alcune delle più popolari e futuristiche interfacce viste in alcuni blockbuster cinematografici, come ad esempio Minority Report. Leap sarà disponibile in versione PC ma anche in versione Mac.


Fonte: Fortune

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità