fbpx
Home Macity Internet L'ex Apple Andy Miller ora COO e Presidente di Leap Motion

L’ex Apple Andy Miller ora COO e Presidente di Leap Motion

Andy Miller, ex dipendente Apple, approda presso Leap Motion, società specializzata in software di controllo in ambiente 3D, in veste di COO e di Presidente. In realtà Miller può essere considerato un ex dipendente Apple solo dal punto di vista formale: dopo aver fondato Quattro Wireless, la società venne acquisita da Apple e Miller diventò Vice Presidente di iAd, per restarci però solo per circa un anno e 9 mesi per poi migrare verso Highland Capital Partners.

Una permanenza in Apple durata non molto, così come diversi altri ex dipendenti di Quattro Wireless. Miller si occuperà di software di controllo motorio tridimensionale, molto simile ad esempio alla tecnologia implementata dal Kinect di Microsoft. Il primo prodotto dell’azienda, denominato semplicemente Leap è già in preordine sul sito ufficiale al costo di 70 dollari.

Ecco qui di seguito il video ufficiale del prodotto, sicuramente molto interessante, che ricorda un po’ alcune delle più popolari e futuristiche interfacce viste in alcuni blockbuster cinematografici, come ad esempio Minority Report. Leap sarà disponibile in versione PC ma anche in versione Mac.


Fonte: Fortune

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,910FollowerSegui