fbpx
Home News HVC Viewer, gli ottici optometristi ora possono mostrare l'efficacia delle lenti in...

HVC Viewer, gli ottici optometristi ora possono mostrare l’efficacia delle lenti in realtà  aumentata

HVC Viewer è un’applicazione interattiva dedicata agli ottici-optometristi che permette ai clienti di avere una visione con diverse lenti prima dell’acquisto. L’applicazione è costituita da cinque moduli: lenti progressive, lenti monofocali, lenti Indoor, lenti antiriflesso e lenti polarizzate.

È possibile dimostrare la differenza di prestazione delle diverse geometrie, come cambiano le distorsioni e le sfocature secondo il segmento, la differenza tra una lente monofocale standard, asferica e biasferica, personalizzare i valori di sfero, cilindro e asse, così come i diversi livelli di distorsione che possono influenzare la percezione visiva e binoculare.

Per le lenti indoor si possono visualizzare le soluzioni disponibili per la visione in ambienti chiusi: da lenti per lettura standard fino a soluzioni più tecnologiche e moderne, evidenziando come cambia il campo visivo in base alla geometria selezionata.

È possibile dimostrare i benefici di un trattamento antiriflesso (la riduzione del riverbero, il miglioramento del contrasto e la nitidezza della visione), mostrare come le lenti polarizzate migliorano il contrasto visivo, riducono l’effetto fastidioso dei riflessi e, di conseguenza, aumentano il comfort visivo.

HVC Viewer è in vendita a 99,99 euro sull’App Store

Esempio 1

HVC Viewer

Esempio 3

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,097FollowerSegui