HomeiOSiPad SoftwareSimula una partita di calcio con il gioco di carte Il mondo...

Simula una partita di calcio con il gioco di carte Il mondo delle Cipolline, gratis su iPad

Con Il mondo delle Cipolline gratis per iPad è possibile giocare a carte simulando una partita di calcio effettuando cross, attaccando, tirando un calcio d’angolo o uno di rigore e molto altro ancora. Si tratta della versione per iPad del gioco con carte speciali tratte dalla serie GOL! firmata da Luigi Garlando e pubblicata da PIEMME nella collana Il Battello a Vapore. La saga racconta le vicende della squadra di calcio delle Cipolline con le sfide, le avventure e i sogni di un gruppo di ragazzi e ragazze che giocano a calcio. La serie ha un pubblico di lettori fedele e in continua crescita: GOL! è un fenomeno anche all’estero ed è tradotto in numerosi paesi.

Ora le Cipolline sbarcano su iPad con un appassionante gioco di carte. Con le carte delle Cipolline possiamo divertirci giocando da soli contro il computer oppure sfidando gli amici online, tramite Game Center. Nel gioco non conta solo la fortuna, ma anche la strategia, come in una vera partita di calcio. Giocando è possibile scoprire il mondo delle Cipolline e conoscore uno a uno tutti i ragazzi della squadra.

Il mondo delle Cipolline è stato realizzato per Piemme da Visual Creative Studio di Alessandro Risuleo: si tratta di un gioco per iPad scaricabile gratuitamente a partire da qui.
Il mondo delle CipollineIl mondo delle CipollineIl mondo delle CipollineIl mondo delle Cipolline

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial