Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Hills of Glory, difendi la torre WWII ora anche per iPad

Hills of Glory, difendi la torre WWII ora anche per iPad

Dopo la versione per iPhone, arriva anche la versione iPad di Hills of Glory: WWII Premium HD.

In edizione tablet il difendi la torre ambientato ai tempi della Seconda Guerra Mondiale continua ad essere uno dei migliori “difendi la torre” rilasciati nel corso degli ultimi tempi. La storia con sullo sfondo la seconda guerra mondiale è divertente e stimolante in un tempo. Collocati in un bunker dobbiamo difendere la nostra postazione da un’orda di nemici feroci e determinati che ci assaltano sempre più numerosi e armati con ogni mezzo fino ad allestire attacchi aerei e con mezzi blindati. Come in tutti i difendi la torre dovremo migliorare la nostra attrezzatura difensiva scambiando il nostro “fucilotto” con granate, elicotteri, laser sino ad arrivare all’arma definitiva: l’atomica.  Il tutto è condito con personaggi sbloccabili, alleati strategici e due differenti tipi di attacco: campagna e infinita. Il gioco ha un sorta di sistema a carriera; man mano che superiamo assalti possiamo guadagnare denaro che utilizzeremo per migliorare l’addestramento dei nostri soldati e questo renderà meno difficile resistere agli attacchi. Se si ha fretta è possibile acquistare crediti via in app.

La versione per iPad è chiaramente più soddisfacente dal punto di vista del controllo e della visione, con elementi di gioco più facilmente distinguibili e dettagliati.

In versione iPad Hills of Glory: WWII Premium HD costa 2.99 euro. In versione iPhone costa ora 79 centesimi

hills of glory ipad

hills of glory ipad

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità