fbpx
Home News I Cento di Torino e Piemonte 2012: la guida ai ristoranti e...

I Cento di Torino e Piemonte 2012: la guida ai ristoranti e ai locali su iPhone

Su App Store è disponibile I Cento di Torino e Piemonte 2012 per iPhone: si tratta della versione digitale e arricchita della guida ai ristoranti più amata dai torinesi. Scritta da Cavallito, Lamacchia e Iaccarino, autori delle recensioni settimanali su La Repubblica Torino, la guida cartacea è giunta alla sua terza edizione: offre i consigli degli autori sui cinquanta migliori ristoranti torinesi, le cinquanta migliori “piole” vale a dire i locali dove si spende meno di 25 euro a testa, infine anche sui cinquanta migliori posti per una gita in Piemonte.

L’applicazione, sviluppata dal team di Rekordata, è stata realizzata per sfruttare al massimo la facilità d’uso e l’interattività dei dispositivi iOS della Mela: è scritta per iPhone ma può essere utilizzata anche su iPod touch e in modalità compatibilità anche su iPad. Ogni ristorante è localizzato sulla mappa mentre ogni scheda, consultabile con pochi tap, offre tutte le informazioni principali come: prezzo, orari, indirizzo, numero di telefono, sito internet e molto altro ancora. Grazie a queste informazionil’utente può ricercare in modo facile e veloce il locale o il ristorante che risponde meglio alle proprie esigenze. Per rendere ancora più veloce la scelta e la navigazione un’icona segnala all’istante se il locale è chiuso o aperto. Per chi invece si sente fortunato, o ama le sorprese, è possibile scuotere leggermente iPhone per fare in modo che l’app scelga per noi un ristorante in maniera casuale.

I Cento di Torino e Piemonte 2012 per iPhone è disponibile su App Store a 4,99 euro.

I Cento di Torino e Piemonte 2012I Cento di Torino e Piemonte 2012I Cento di Torino e Piemonte 2012I Cento di Torino e Piemonte 2012

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,811FansMi piace
93,091FollowerSegui