Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » IBM e Sun: le trattative si complicano

IBM e Sun: le trattative si complicano

IBM ha ritirato la proposta di acquistare Sun per una cifra di circa 7 miliardi di dollari. L’indiscrezione riportata da Associated Press proviene da due addetti ai lavori che desiderano rimanere anonimi perché non autorizzati a rivelare i dettagli della trattativa. Secondo gli informatori i colloqui tra le due parti sono proseguiti per tutto il fine settimana e l’offerta di acquisizione è stata ritirata da IBM dopo aver appreso che Sun potrebbe essere in trattative con un altro potenziale acquirente.

Secondo i rumors dalla Rete i colloqui tra le due società  durano da oltre due settimane e il raggiungimento dell’accordo sembrava cosa fatta secondo le fughe di notizie di venerdì scorso. Nel momento in cui scriviamo non è ancora emerso il nome della seconda società  che sembrerebbe interessata nell’acquisizione di Sun, anche se secondo analisti e osservatori, non esistono altre realtà  all’infuori di IBM che assicurerebbero ad entrambe le parti gli stessi vantaggi che scaturirebbero da un accordo tra Big Blue e la società  californiana.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità