Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » IMGrab: salvare immagini su iPhone e iPod touch

IMGrab: salvare immagini su iPhone e iPod touch

Con il passare del tempo la comunità  “clandestina” sta procedendo a colmare la lacune che ancora affliggono il cellulare della Mela. Fra le ultime novità  possiamo citare IMGrab, applicazione disponibile sull’Installer, che consentirà  di salvare su iPhone e iPod Touch le immagini da Safari. Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che tale funzionalità  sarà  implementata nel prossimo firmware 2.0 del cellulare; nel frattempo dobbiamo accontentarci di applicazioni come IMGrab.

Ad essere sinceri la procedura per salvare le immagini tramite IMGrab è abbastanza macchinosa, in quanto necessita di numerosi passaggi per il semplice salvataggio di un’immagine, aspetto che lo rende poco immediato come programma e probabilmente interessante solo per chi ha una qualche necessità  di salvare per forza immagini navigando con iPhone o iPod touch; immagini che, una volta salvate, saranno memorizzate nella libreria fotografica dei dispositivi Apple.

Nel caso in cui siate interessati a IMGrab, l’indirizzo sorgente dell’applicazione da aggiungere all’Installer è http://dezign999.com/repo.

imgrab

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità