Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » I Am T-Pain, come ti intono la voce via iPhone

I Am T-Pain, come ti intono la voce via iPhone

C’è chi canta sotto la doccia e chi lo fa con l’iPhone. Se infatti non avete il dono dell’intonazione, I Am T-Pain diventa la vostra ancora di salvezza per riuscire a sentire per una volta la vostra voce intonata. Almeno a ritmo di di rap: l’applicazione è stata infatti sviluppata a nome dell’artista rap americano da Smule.

Offre delle basi del rapper sulle quali ognuno di noi potrà  sbizzarrirsi rappando i testi originali oppure freestyle, improvvisando in maniera spontanea. Il tutto senza paura di sbagliare: sarà  l’iPhone a convertire le vostre stonature in note corrette, facendovi fare così bella figura in qualunque situazione. Sentirete le vostre parole tramutarsi magicamente in canto, senza fare il minimo sforzo.

L’applicazione è sicuramente una delle più originali e interessanti disponibili per il celulare della Mela; per sfruttarla non è necessario nessun accessorio aggiuntivo. Basta installare il programma e iniziare e cantare.
Per scaricare I Am T-Pain è sufficiente utilizzare questo collegamento diretto alla pagine di iTunes Store. Il costo della app è di 2.39 euro.

t-pain

[A cura di Giordano Araldi]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità