fbpx
Home iOS I segreti di iPhone rivelati da Apple

I segreti di iPhone rivelati da Apple

Chi si aspettava un keynote con iPhone nuovamente protagonista sarà  rimasto un po’ con l’amaro in bocca. Ma in fondo mancano pochi giorni alla commercializzazione del telefonino e, a pensarci bene, è stato giusto dedicare più spazio a Leopard.

In ogni caso, chi avesse fame di “novità ” potrebbe trovare consolazione nella nuove immagini animate disponibili sul sito ufficiale di Apple, alla pagina dedicata alla caratteristiche tecnologiche del cellulare. Dove prima venivano solo elencate le specifiche tecniche, ora il tutto è stato condito con immagini e animazioni, forse non del tutto esaustive, ma sempre affascinanti.

E’ così illustrato il principio del multi touch, con il pannello sensibile al tocco coperto da uno schermo di protezione; vengono mostrate le capacità  multitasking di Mac Os X, con possibilità  di navigare, inviare e-mail, telefonare e ascoltare musica tutto nelle stesso momento. Sono poi descritte le varie connettività  e le tecnologie dell’accelerometro e dei sensori di prossimità .

Una serie di animazioni e descrizioni che integrano quelle già  precedentemente presenti, esplicative delle capacità  del telefonino.
Completa la presentazione una nuova galleria di immagini disponibili.

Per visionare le nuove animazioni dimostrative basterà  seguire questo link.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,089FollowerSegui