fbpx
Home News Il Mac e la comunicazione biomedica in un master a Bologna

Il Mac e la comunicazione biomedica in un master a Bologna

Il Master in Comunicazione e illustrazione biomedica mira a formare specialisti delle comunicazioni biomediche, in grado di svolgere il ruolo di interfaccia tra scienziati e ricercatori con i professionisti della comunicazione. In questo delicato ruolo che conta pesantemente sulle tecnologie digitali la piattaforma della Mela ha un ruolo di primo piano. Il Master dell’Università degli Studi di Bologna è organizzato in collaborazione con Adobe e DataTrade [sponsor].

Il piano didattico conta materie come l’anatomia umana, la semiotica visiva ma anche insegnamenti di computer grafica 2D e 3D, elementi di multimedialità audio e video, laboratori di scrittura scientifica e molto altro ancora. La presentazione ufficiale del Master in Comunicazione e illustrazione biomedica si svolgerà il 2 ottobre a partire dalle ore 10 in Sala Vasari, presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli in via Pupilli 1 a Bologna.

Master in Comunicazione e illustrazione biomedica - DataTrade

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Ultime ore Black Friday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 119 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.