Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Il Mac e la comunicazione biomedica in un master a Bologna

Il Mac e la comunicazione biomedica in un master a Bologna

Il Master in Comunicazione e illustrazione biomedica mira a formare specialisti delle comunicazioni biomediche, in grado di svolgere il ruolo di interfaccia tra scienziati e ricercatori con i professionisti della comunicazione. In questo delicato ruolo che conta pesantemente sulle tecnologie digitali la piattaforma della Mela ha un ruolo di primo piano. Il Master dell’Università degli Studi di Bologna è organizzato in collaborazione con Adobe e DataTrade [sponsor].

Il piano didattico conta materie come l’anatomia umana, la semiotica visiva ma anche insegnamenti di computer grafica 2D e 3D, elementi di multimedialità audio e video, laboratori di scrittura scientifica e molto altro ancora. La presentazione ufficiale del Master in Comunicazione e illustrazione biomedica si svolgerà il 2 ottobre a partire dalle ore 10 in Sala Vasari, presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli in via Pupilli 1 a Bologna.

Master in Comunicazione e illustrazione biomedica - DataTrade

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità