fbpx
Home iPadia iPad Software Il Solitario di OutOfTheBit torna sullo Store con nuove carte e grafica...

Il Solitario di OutOfTheBit torna sullo Store con nuove carte e grafica Retina

Carte ridisegnate in alta risoluzione e un nuovo tavolo verde per supportare lo schermo Retina del nuovo iPad sono la novità della versione 1.40 de Il Solitario, l’app per iPhone e iPad di OutOfTheBit. Oltre al miglioramento della grafica l’aggiornamento di questo tradizionale passatempo passa anche da una più semplice gestione del proprio account nella Classifica mondiale dei giocatori, oltre 250mila in tutto il mondo.

Il Solitario propone il Klondike, il più famoso dei solitari: con il proprio iPhone o iPad, il giocatore potrà trascorrere ore di divertimento e di sfida contro sé stesso o contro gli altri giocatori che utilizzano questa app della software house inglese specializzata in giochi di carte che si è affermata sullo store con giochi La Briscola e La Scopa.

Il Solitario in versione universale per iPhone e iPad è gratis e la nuova versione 1.40 è già disponibile sullo Store. In app è possibile acquistare la rimozione della pubblicità a 1,59 euro.
Solitario per iPhone e iPadSolitario per iPhone e iPad

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,024FollowerSegui