fbpx
Home Macity Gallerie Foto e Video Infinity Blade Dungeons: in Rete il primo video del gameplay

Infinity Blade Dungeons: in Rete il primo video del gameplay

Finalmente è possibile ammirare il gameplay del nuovo Infinity Blade Dungeons grazie a un video disponibile in Rete. A differenza dei primi due titoli interamente basati su una serie di scontri con mega nemici con grafica spettacolare, il nuovo capitolo in arrivo offrirà uno stile molto più hack and slash, sulla scia dello storico Diablo di Blizzard. Nel filmato è possibile osservare l’esplorazione degli ambienti con visuale dall’alto, con effetti di zoom quando incontriamo un nemico e inizia la sessione di combattimento. In Infinity Blade Dungeons avranno importanza particolare il combattimento ma anche la raccolta di oggetti e attrezzature dai nemici abbattuti, la gestione e la crescita del personaggio, anche la costruzione delle armi. A questo proposito il video mostra alcuni interessanti mini giochi in cui il giocatore è chiamato a forgiare spade e altre armi intervenendo rapidamente e con tempismo sullo schermo touch, prima per battere il metallo e poi per rimuovere le imperfezioni.

Sembra proprio che per Infinity Blade Dungeons il motre Unreal Engime sarà sfruttato non solo per offrire grafica sbalorditiva ma anche un gameplay più vario e intrigante. I fan del genere hack and slash e degli RPG d’azione sono avvisati. I primi due Infinity Blade sono disponibili su App Store: qui il primo a 4,99 euro, mentre Infinity Blade II è proposto a 5,99 euro entrambi sono universal per iPhone e iPad.



Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,023FollowerSegui