Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Il cacciatore di aquiloni: la graphic novel del capolavoro di Hosseini ora su iPhone

Il cacciatore di aquiloni: la graphic novel del capolavoro di Hosseini ora su iPhone

Pubblicità

Il cacciatore di aquiloni, romanzo capolavoro di Khaled Hosseini si trasforma in una graphic novel ed approda anche su iPhone. Ricordiamo che la graphic novel del romanzo è già disponibile per iPad mentre sempre sul tablet della Mela è anche possibile leggere il romanzo originale in versione arricchita.

Ne Il cacciatore di aquiloni viene raccontata la storia di due giovani amici Amir e Hassan, sullo sfondo di trent’anni di storia afghana – dalla fine della monarchia all’invasione russa, dal regime dei Talebani fino ai giorni nostri. Il Cacciatore di Aquiloni è Hassan il ragazzo con il viso di bambola cinese che l’amico Amir non potrà mai dimenticare. Sono ormai passati lunghi anni dall’episodio che cambiò per sempre la vita di Hassan in un vicolo di Kabul e Amir, allora colpevole di una scelta terribile, vive da tempo a San Francisco. Proprio qui viene raggiunto da una telefonata inattesa che lo spinge a partire per il suo paese d’origine per ritrovare il figlio di Hassan e saldare i conti con il passato.

La versione graphic novel de Il cacciatore di aquiloni è composta da 133 tavole a colori realizzata dagli illustratori Fabio Celoni e da Mirka Andolfo. Per offrire la migliore esperienza di lettura possibile anche sul piccolo schermo di iPhone l’app visualizza una singola vignetta alla volta. Oltre ai suoni onomatopeici l’opera è arricchita da una suggestiva colonna sonora. Ricordiamo che in occasione dell’approdo su iPhone e per un periodo limitato di tempo Il cacciatore di aquiloni – la graphic novel è proposta a soli 79 centesimi su App Store.
cacciatore_aquiloni_iphonecacciatore_aquiloni_iphonecacciatore_aquiloni_iphonecacciatore_aquiloni_iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità