Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Il 50% degli Storm restituito ai negozi?

Il 50% degli Storm restituito ai negozi?

Pubblicità

Dal 35 al 50% dei Blackberry Storm acquistati negli Usa è stato riportato ai negozi Verizon, il gestore che lo distribuisce in esclusiva nel paese del Nord America. Questa la voce che rimbalza insistente su vari siti americani tra cui spicca il solitamente molto ben informato in materian di telefonia cellulare, Boy Genius Report.

Le ragioni per cui il cellulare non ha successo sarebbero quelle ben note a chi ha voluto dare ascolto ad alcuni dei critici che prima di altri avevano potuto provarlo: l’insoddisfazione per la funzionalità  e il software estremamente buggoso.

Da parte sua Verizon si è affrettata a smentire le voci distribuendo un comunicato ufficiale nel quale si dice che lo Store è il PDA con il minor tasso di reso di tutti quelli venduti oggi e quello che storicamente ha il reso più basso rispetto al suo ciclo di vita.

Affermazioni che dovrebbero mettere a tacere i critici e i sospettosi; chi non si rassegna a dare per buona la versione ufficiale di Verizon, però, punta alla scelta di allungare i tempi utili per reso dei telefoni acquistati dal 16 novembre in avanti, portandola al 15 gennaio (invece che al 15 dicembre). Il Blackberry negli Usa è stato lanciato il 18 dicembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

TEMPLATE OFFERTE DI PRIMAVERA - macitynet.it Per trovare le migliori occasioni delle offerte di Primavera: visitate la nostra pagina dedicata costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.
A partire dal 25 Marzo vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie. Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Offerte WOW di Tecnologia valide solo per il 25 Marzo e ad esaurimento


Apple e dintorni

Accessori smartphone e computer

Fotografia

Audio-Video-TV

Domotica e sicurezza

Casa

Prodotti e servizi Amazon

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli