Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Il browser Opera in arrivo anche su iPhone

Il browser Opera in arrivo anche su iPhone

Pubblicità

A quanto pare Safari non sarà  il solo browser che permetterà  di “surfare” da iPhone: al CES 2008 il team della società  norvegese Opera Software ha dichiarato di essere al lavoro su una versione del browser specificatamente programmata per il cellulare della Mela.

A comunicarlo è stato David Rosén, sviluppatore di Opera Software, durante un’intervista. Al momento non è ancora possibile dire quando il browser sarà  disponibile, anche se alcune ipotesi puntano a tempi brevi, addirittura al Macworld o, più probabilmente, dopo il rilascio ufficiale del Kit di sviluppo per iPhone

Opera si è sempre distinto per una certa originalità  di alcune funzioni, spesso precursore di funzionalità  poi implementate dai navigatori più conosciuti. Tuttavia la concorrenza con Safari sarà  certamente molto dura, vista la perfetta integrazione con il cellulare dimostrata dal web browser di Apple.

Per chi desiderasse seguire l’intera intervista a Rosén, ecco il filmato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità