fbpx
Home iPhonia iPhone Il manuale italiano di iPhone fa cenno all'acquisto di video

Il manuale italiano di iPhone fa cenno all’acquisto di video

Il download di video in Italia ancora non c’è, ma sul manuale dedicato al telefono è già  tutto pronto. Di come sia possibile scaricare video su iPhone usando iTunes i parla chiaramente a pagina 172 del manuale, nel capitolo “acquistare o noleggiare video”.

La scelta di presentare istruzioni su come scaricare video anche se il servizio non è attivo in Italia non è certo sorprendente; in passato abbiamo già  avuto modo di vedere presentati servizi che non sono realmente attivi anche per il nostro paese. Più curioso è il fatto che a pagina 171 appare una schermata dell’iTunes store con in basso nella barra l’opzione per il video, non presente attualmente su iPhone.

La differenza tra le due schermate, che presentiamo qui sotto, è evidente. Si tratta solo di una ricostruzione fatta da Apple con Photoshop o da qualche parte a Cupertino si sta lavorando allo store video per il nostro mercato?

La domanda è legittima anche alla luce di quel che è accaduto alcuni giorni fa quando il nostro sito ha segnalato l’apparizione della descrizione del servizio di noleggio e vendita film sullo store italiano, informazione rimossa successivamente alla pubblicazione del nostro articolo.

Grazie della segnalazione ad Eros Aniballi

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,789FollowerSegui