Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » In arrivo un iPhone economico e un nuovo top da 32GB?

In arrivo un iPhone economico e un nuovo top da 32GB?

Non occorre una analista professionista per prevedere che il nuovo iPhone integrerà  una fotocamera migliore di quella attuale e, forse, anche una capacità  di memoria doppia, in ogni caso la ricerca eseguita da Daniel Amir della società  Lazard Capital Markets indica altri possibili novità  in cantiere in quel di Cupertino.

Secondo il report di Daniel Amir Apple ha in cantiere due nuovi iPhone. Il modello top di gamma integrerà  32GB di memoria e una migliore fotocamera appunto, mentre il second iPhone previsto è un modello economico che l’analista presume sprovvisto di Wi-Fi. Nelle previsioni di Lazard Capital Markets questo secondo modello entry level potrebbe essere destinato esclusivamente ai mercati emergenti ad alta crescita, in particolare Brasile, India, Cina e Russia.

Nella tabella di marcia ipotizzata i nuovi modelli potrebbero entrare in produzione già  nel mese di aprile, raggiungere alti volumi nel mese di maggio per essere così annunciati a giugno. In questo scenario non solo il nuovo iPhone verrebbe presentato in occasione del WWDC di San Francisco in giugno, ma potrebbero essere resi disponibili prima di luglio, mese in cui è stato commercializzato iPhone 3G nel 2008.

Infine nel report l’analista stima che le vendite dell’attuale iPhone risulteranno superiori alle previsioni per quanto riguarda il primo e il secondo trimestre del 2009. Mentre Wall Street ha previsto vendite rispettivamente di 3 e 3,5 milioni di pezzi, Lazard Capitals indica vendite per 3,8 e 4 milioni di pezzi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità