Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » In migliaia per l’Apple Store di Monaco

In migliaia per l’Apple Store di Monaco

Pubblicità

Tra la quattromila e cinquemila persone, secondo stime approssimative, hanno partecipato alla giornata di inaugurazione del primo Apple Store della Germania. Il punto vendita, collocato come noto in Rosentrasse a Monaco, è stato letteralmente assediato già  ad alcune ore di distanza dall’apertura avvenuta alle 10 del mattino di sabato, secondo una tradizione che si va affermando anche nel vecchio continente.

Il primo cliente è stato Dennis Voss (in fila dalle due di notte), premiato come altri visitatori, accolti dagli applausi dei commessi, con una maglietta celebrativa che riportava un logo costituito da un motivo realizzato con i profili dei nuovi iPod nei colori della bandiera bavarese. Il negozio è uno dei più grandi in Europa ed è anche il primo al di fuori dal Regno Unito ad essere stato collocato su due piani.

Il negozio è aperto tutti i giorni (ma non la domenica) dalle nove del mattino alle venti. Nel programma, visibile nella home di Apple, ci sono già  numerosi appuntamenti, sia seminari che musica live.

Per avere uno sguardo sull’evento di inaugurazione, è possibile visitare le gallerie pubblicate su Flickr, tra cui quella eccellente di Andymunich (cui va il grazie di Macitynet) di cui pubblichiamo alcune foto in calce a questo articolo.

Interessante e spettacolare anche questa immagine realizzata con QTVR.

Un filmato Youtube, che fornisce un’ottima idea del clima vissuto all’inaugurazione, è visibile in fondo a questo articolo, dopo le foto di Andymunich.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, solo tre euro più di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 731,99 €, vicino al minimo storico. Costa tre euro in più rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità

Ultimi articoli