Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Indizi di nuovi iPhone negli inventari di operatori e distributori

Indizi di nuovi iPhone negli inventari di operatori e distributori

Diversi placeholder che puntano all’esistenza di uno o più nuovi iPhone, i tradizionali segnaposto che vengono immessi nel sistema informatico per la gestione di inventario e magazzino, sono apparsi nelle ultime ore nei sistemi di Carphone Warehouse e AT&T. La prima indiscrezione è stata riportata da AppleInsider in cui un informatore che ha accesso ai sistemi informatici della catena di negozi Carphone Warehouse ha fornito addirittura una fotografia della schermata in cui appaiono i segnaposto per i nuovi iPhone. Il plurale è dovuto alla presenza in contemporanea di tutte le versioni dello smartphone prodotte da Cupertino. Si parte dal primo iPhone EDGE, passando per iPhone 3G nelle due versioni bianca e nera, per arrivare infine a due nuovi iPhone da 32GB anche questi indicati nelle due colorazioni. In questo articolo riportiamo l’immagine pubblicata da AppleInsider.

La seconda segnalazione che punta al nuovo iPhone è invece riportata da Tuaw. Un lettore anonimo avvisa che presto il sistema Web di AT&T dedicato al supporto per iPhone includerà  nell’elenco anche un (poco) misterioso iPhone Video, allegando alla indiscrezione anche una immagine della schermata a conferma. Vale la pena notare però che nel momento in cui scriviamo il sito di supporto visualizza solamente i modelli di iPhone precedenti e attualmente in commercio.

Anche se è plausibile ritenere che distributori e operatori abbiano inserito i segnaposto per i nuovi modelli in arrivo a seguito di informazioni rilasciate Apple, occorre sempre tenere presente che l’inserimento nei sistemi può avvenire per semplice iniziativa delle società  che commercializzano iPhone, quest’ultima ipotesi è la più realistica considerando il livello di segretezza di Cupertino. Per questa ragione non è possibile considerare i nomi e i dettagli indicati come rivelazioni circa le specifiche definitive del nuovo smartphone. Una cosa è certa il nuovo iPhone sta per uscire dal mondo virtuale dei rumors e delle indiscrezioni per approdare nei sistemi informatici di chi è preposto alla sua commercializzazione e, pian piano, si sta avvicinando agli scaffali e alle vetrine dei negozi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità