Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Instapaper si aggiorna per il retina display, ma non solo

Instapaper si aggiorna per il retina display, ma non solo

Marco Arment ha annunciato sul suo blog ufficiale l’arrivo della nuova versione 4.1 di Instapaper, il comodo software per archiviare gli articoli online per leggerli poi successivamente anche offline. La novità principale è come prevedibile il design ad alta risoluzione, compatibile con il nuovo retina display di iPad. Le news però non si limitano a questo refresh estetico.

Arment ha introdotto sei nuovi caratteri tipografici fra cui scegliere, sulla base di criteri di leggibilità, sia su retina display che su schermo tradizionale. Ogni lettore potrà scegliere il suo font preferito fra Elena, Lyon Text, FF Tisa, Ideal Sans FF Meta e Proxima Nova, oltre ai vecchi font sempre disponibili.

Instapaper ora dispone anche di una modalità full-screen, per rendere la lettura ancora più immersiva, mentre la già prevista Automatic Dark Mode, per la lettura dopo il tramonto, aggiunge ora una progressiva tinteggiatura seppia, che si attiva gradualmente e automaticamente durante la lettura. La nuova versione di Instapaper è disponibile su App Store a 3,99 euro seguendo questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità