fbpx
Home News Instapaper si aggiorna per il retina display, ma non solo

Instapaper si aggiorna per il retina display, ma non solo

Marco Arment ha annunciato sul suo blog ufficiale l’arrivo della nuova versione 4.1 di Instapaper, il comodo software per archiviare gli articoli online per leggerli poi successivamente anche offline. La novità principale è come prevedibile il design ad alta risoluzione, compatibile con il nuovo retina display di iPad. Le news però non si limitano a questo refresh estetico.

Arment ha introdotto sei nuovi caratteri tipografici fra cui scegliere, sulla base di criteri di leggibilità, sia su retina display che su schermo tradizionale. Ogni lettore potrà scegliere il suo font preferito fra Elena, Lyon Text, FF Tisa, Ideal Sans FF Meta e Proxima Nova, oltre ai vecchi font sempre disponibili.

Instapaper ora dispone anche di una modalità full-screen, per rendere la lettura ancora più immersiva, mentre la già prevista Automatic Dark Mode, per la lettura dopo il tramonto, aggiunge ora una progressiva tinteggiatura seppia, che si attiva gradualmente e automaticamente durante la lettura. La nuova versione di Instapaper è disponibile su App Store a 3,99 euro seguendo questo link diretto.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,871FollowerSegui