fbpx
Home iPadia iPad Kensington Keylite: la cover per iPad ultrasottile con tastiera integrata

Kensington Keylite: la cover per iPad ultrasottile con tastiera integrata

Grazie alla cover Kensington Keylite per iPad possiamo utilizzare appieno il nostro tablet a casa, durante i viaggi e in qualsiasi situazione, anche all’aperto grazie alle funzioni di protezione e alla tastiera integrata. Keylite è una cover ultrasottile in pelle, con interni in microfibra: per ridurre l’ingombro e lo spessore anche la tastiera è ultrasottile, inoltre è anche impermeabile e resistente alla polvere. Grazie a queste caratteristiche possiamo scrivere email, note e lavorare più comodamente anche all’aperto senza temere guasti o malfunzionamenti.

Tra le altre funzioni ricordiamo la capacità di riattivare e di sospendere il funzionamento di iPad semplicemente sollevando e riponendo il pannello superiore, proprio come la Smart Cover di Apple, infine la funzione di supporto regolabile per mantenere saldamente in posizione iPad. Kensington Keylite è proposta al prezzo di 119,90 euro.

Keylite di Kesington è distribuita in Italia da Attiva insieme a numerosi altri accessori per iPhone, iPad e Mac che trovate nel catalogo MacReport disponibile in formato PDF, liberamente scaricabile da questo indirizzo.
Kensington KeyliteKensington KeyliteKensington Keylite

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,023FollowerSegui