A dispetto del nome Kerio MailServer non rappresenta solo una alternativa a Microsoft Exchange: disponibile per Mac, Windows e Linux svolge le funzioni di server anche per la gestione del lavoro di gruppo, la messaggistica, la condivisione e l’integrazione di Rubriche e agende. Le funzioni offerte da Kerio si estendono anche alla gestione delle note, delle risorse fino ad arrivare alle cartelle: tutto questo, assicurano Kerio e il distributore per l’Italia Multiwire, con una configurazione semplice, immediata e sicura.
Le funzioni e i vantaggi offerti da Kerio MailServer saranno illustrati a Parma il 20 novembre presso l’Hotel San Marco Club. L’evento organizzato da Multiwire SRL, sarà condotto da John Jones, System & Sales Engineer di Kerio UK e da Mario Giachino, responsabile tecnico di Multiwire.
La partecipazione all’incontro, che durerà dalle ore 9:00 alle 17:00, è gratuita ed è riservata a Reseller e Solution Provider Apple. Per partecipare è possibile iscriversi direttamente da questa pagina Web: per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo [email protected] oppure chiamare il 0171 699757.