Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » LG lancia il player “Maggiolone Style”

LG lancia il player “Maggiolone Style”

Pubblicità

LG sembra aver deciso di orientare la sua strategia di marketing sulla mescolanza con altri brand. Dopo aver vestito lo stile di Prada nella realizzazione del noto cellulare Prada Phone (spesso paragonato all’iPhone di Apple), ora la società  coreana sembra aver deciso di chiedere un passaggio a Volkswagen, per lanciare un nuovo player multimediale, il “New Beetle Player” (il nome intero pare sia “& FM37 New Beetle Special Edition”).

Presentato al Seoul Motor Show attualmente in corso, il dispositivo LG si ispira direttamente alla New Beetle, il nuovo “Maggiolone”, della casa automobilistica tedesca, mutuandone colori (come il Gecko Green, il tipico verde acido) e alcune linee stilistiche, oltre alla presenza del logo Volkswagen impresso sul lettore.

Per il resto le caratteristiche sono simili a quelle di altri player sul mercato: schermo LCD a colori da 2.4 pollici e riproduzione compatibile con MPEG-4, Windows Media Video 9, MP3, Windows Media Audio e files Ogg. Sarà  disponibile in versioni da 2 o 4 Gb, con batteria da 20 ore di autonomia.

Al momento non si hanno ulteriori dettagli sul lancio del dispositivo, né sui i prezzi previsti, né su quali mercati sarà  commercializzato. L’unica certezza è quella di un accordo sul mercato coreano per una forma di co-marketing con la locale filiale di Volkswagen. La speranza di LG è quella di emergere dall’anonimato i cui langue, soffocata dall’arrembanza di concorrenti quali Samsung e Reigncom (che commercializza iriver), oltre che della stessa Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità