Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La Bibbia dei Mondiali disponibile su iPhone e touch

La Bibbia dei Mondiali disponibile su iPhone e touch

Per tutti quelli che vogliono arrivare preparati al fischio d’inizio della diciannovesima edizione dei Mondiali di Calcio, goWare e Tre W Studio hanno pubblicato su App Store La Bibbia dei Mondiali, un’ottima applicazione che racconta la storia della Coppa del Mondo dalla prima edizione del 1930 a oggi. Ottanta anni narrati attraverso immagini, formazioni, classifiche, risultati e curiosità.

L’applicazione si divide in tre grosse aree: la prima è una corposa Enciclopedia che raccoglie i gironi, le rose delle squadre, i marcatori, i match, gli inni nazionali e l’albo d’oro di tutte le edizioni dei Mondiali; altrettanto interessante è la sezione Racconto, con la cronaca di Stefano Barbetta degli aneddoti e delle informazioni più importanti, accompagnata anche da un riassunto audio. L’ultima sezione del software è un Quiz composto da migliaia di domande, ovviamente tutte relative alle varie edizioni dei Mondiali di Calcio. La Bibbia dei Mondiali è acquistabile su App Store al prezzo di 1,59 euro.

La Bibbia dei MondialiLa Bibbia dei MondialiLa Bibbia dei MondialiLa Bibbia dei Mondiali

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità