Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » La guida all’oscuro d’Italia ora è anche su iPad con Misteri Misteriosi HD

La guida all’oscuro d’Italia ora è anche su iPad con Misteri Misteriosi HD

La guida all’oscuro e al sovrannaturale Misteri Misteriosi sbarca su iPad. L’applicazione che ha ottenuto notevole successo su iPhone, è ora disponibile su App Store nella versione HD: anche con l’app per il tablet Apple sarete accompagnati in un tour tra fantasmi e mostri, tesori nascosti, eventi inspiegabili e leggende di tutte le regioni italiane.

Punto di partenza per il tour nell’occulto italiano è la mappa: l’app, sviluppata da Andrea Lucca della GearsTree, offre infatti una cartina dell’Italia su cui sono indicati tutti i misteri, la possibilità di selezionarli in base alla posizione geografica e delle precise posizioni Gps dei misteri.

130 sono i misteri inseriti nella app: dal diavolo fuori controllo nell’Abbazia di Santa Maria di Lucedio, alla tenuta di Nostradamus Domus Morozzo, dai cosmonauti perduti al cavallo d’oro di Novara che costò la vita a Ludovico il Moro, dalla città inespugnabile creata da Leonardo da Vinci allo scomparso Lago Gerundo.

Ognuno di questi misteri è raccontato attraverso documenti,  il racconto della leggenda, le tesi a riguardo, fotografie e video.

Una guida per delle gite all’insegna della scoperta dei misteri del territorio, o un’interessante app per gli appassionati dell’occulto che vogliono visitare luoghi lontani con un tap.

Misteri Misteriosi HD è disponibile su App Store a 1,59 euro.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità